‘Dies Festi’ per la rassegna ‘Lavori in scena’

Appuntamento da non perdere con la Danza Contemporanea, sabato 7 dicembre, ore 21, presso il Gran Teatro Zeta a L’Aquila, località Monticchio, va in scena “Dies Festi” con la Compagnia Excursus: Ricky Bonavita, Valerio De Vita, Enrica Felici, Yari Molinari, Ester Parisi, Emiliano Perazzini.
Lo spettacolo è proposto nell’ambito della rassegna “Lavori in scena” dedicata alle nuove generazioni e proposta al pubblico aquilano dal Teatro Stabile d’Abruzzo, da TeatroZeta e il gruppo E.Motion per portare, nel nostro territorio, spettacoli di prosa e danza che sperimentino nuove vie tematiche e drammaturgiche.
In questa produzione il coreografo Ricky Bonavita si interroga sulle possibilità di strutturare e destrutturare un proprio linguaggio compositivo costruito nel tempo, approfondendo ulteriormente il lavoro sull’interprete per ampliarne il registro, in un processo di sottile sovversione e ribaltamento delle strutture acquisite.
Nei giorni di festa si trascende la quotidianità, per entrare in uno spazio diverso, delimitato dal tempo, nel quale rivedere relazioni e regole.
Ingresso intero 10 euro.
Ridotto 6 euro (anche per gli Abbonati alla Stagione Teatrale Aquilana 2013/2014)
Card per 8 ingressi 40 euro
Info botteghino TSA 0862 410956 – 3485247096