
Il gruppo parlamentare del Psi, capitanato dal senatore e segretario nazionale del partito Riccardo Nencini, il 31 dicembre sarà a L’Aquila. A comunicarlo
«all’intera cittadinanza, a quanti fossero interessati e a coloro che continuano a spingere febbrilmente, come il sottoscritto, affinché l’intera macchina mediatica, l’impegno dei vertici istituzionali italiani ed europei e l’attenzione degli italiani non vengano mai ad affievolirsi sulla scena aquilana» è il capogruppo Psi al Comune dell’Aquila, Gianni Padovani. Il gruppo di parlamentari arriverà a piazza Duomo alle ore 11.
Secondo Padovani, la visita è «un gesto importante del quale ringrazio anticipatamente i vertici istituzionali del partito politico nel quale milito e che sono onorato di rappresentare anche in seno all’amministrazione comunale della città dell’Aquila». «Importante in virtù della sua portata nazionale – argomenta Padovani – della risonanza nell’informazione, del segnale solidale di fede nel futuro, di interesse politico e umano per la situazione in cui purtroppo ancora versa L’Aquila, con la speranza che l’esempio e l’intervento diretto in città dei maggiori rappresentanti della politica nazionale diventi una costante per il nuovo anno alle porte».