Sequestrato il furgone dell’Aquila Rugby

5 gennaio 2014 | 12:48
Share0
Sequestrato il furgone dell’Aquila Rugby

Inizia male la 66a fiera dell’Epifania, tra la pioggia e il vento.

Amara sorpresa anche per i dirigenti dell’Aquila Rugby che questa mattina non hanno trovato uno dei due furgoni parcheggiati ieri sera in Piazza San Bernardino.

Lo stand del terzo tempo neroverde tanto atteso in Piazza San Bernardino è rimasto senza souvenir.

Durante la notte è stato, infatti, rimosso un furgone, come si legge nella pagina ufficiale di Facebook.

{{*ExtraImg_180509_ArtImgRight_300x300_}}

«Questa mattina alle ore 4.00 ci siamo recati presso lo stand per iniziare ad allestire il medesimo. Con sorpresa non abbiamo trovato uno dei due furgoni carico di tutto il materiale del merchandising parcheggiato la sera precedente nell’area che era stata a noi riservata – scrive il club neroverde -. Ci siamo mobilitati immediatamente e dopo un giro di telefonate abbiamo appreso che il nostro mezzo è stato rimosso dall’azienda Porfirio su richiesta del vigile urbano preposto al controllo».

«Non volendo entrare nel merito del motivo della rimozione, chiediamo semplicemente di rientrare in possesso del nostro furgone con relativo carico. Tale cosa non ci è resa possibile da questa mattina per irreperibilità del signor Porfirio, soggetto adibito alla rimozione e spostamento dei mezzi da parte del Comune dell’Aquila», si aggiunge.

L’Aquila Rugby conclude affermando che «a totale chiusura e il totale disinteresse di un soggetto che presta servizio pubblico ci impediscono di lavorare e ci arrecano un ulteriore danno… Ci scusiamo con chi avrebbe voluto darci sostegno».