Minaccia barista e ruba una birra

9 gennaio 2014 | 14:56
Share0
Minaccia barista e ruba una birra

Dovrà rispondere del reato di rapina il 46enne arrestato ieri sera a Fara San Martino (Chieti) dai carabinieri della stazione di Palombaro con l’accusa di aver rubato una birra da un locale del posto dopo aver minacciato con un cacciavite il gestore.

L’uomo, ubriaco secondo quanto riferiscono gli inquirenti, avrebbe preteso una bottiglia di birra che gli sarebbe stata negata dallo stesso gestore del bar in quanto in evidente stato di ebbrezza. Il 46enne ne ha prelevata comunque una dal frigorifero, uscendo dal locale senza pagare, salvo poi tornare e trovare la porta chiusa dall’interno.

L’uomo, un cittadino romeno, é stato arrestato con l’accusa di rapina e posto ai domiciliari nella sua abitazione di Fara San Martino.