
Un automobilista è morto nel pomeriggio di ieri a Ovindoli dopo aver perso il controllo del suo Suv che, uscito fuori strada, è andato a finire la sua corsa contro un albero. L’incidente è avvenuto nella frazione Santo Iona. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e sanitari del 118.
La vittima è il vicesindaco di Cappadocia (L’Aquila) Fabrizio Rosci, 32 anni. Era originario di Tagliacozzo (L’Aquila) e risiedeva a Cappadocia, dove era vicesindaco con delega al Turismo. Il giovane, che lavorava come ristoratore, è morto sul colpo.
Il presidente della Regione, Gianni Chiodi, ha inviato un messaggio di cordoglio al sindaco di Cappadocia, Lucilla Lilli, per la tragica scomparsa del vicensindaco del comune marsicano, Fabrizio Rosci.
«Fabrizio – scrive il presidente Chiodi – era una persona speciale, impegnata per la sua comunità e per il bene delle persone che aveva scelto di amministrare. Incarnava ciò di cui il nostro Paese ha bisogno: passione, impegno civile, onestà, abnegazione e sacrificio. Proprio per questo, oggi, di fronte a questa sconfinata tragedia, abbiamo l’obbligo di raccogliere il suo messaggio e il suo impegno, cercando di conseguire, con maggiore determinazione, gli obiettivi che Fabrizio aveva fatto propri con la sua vita privata e sociale».
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]