Cialente incontra gli aquilani

23 gennaio 2014 | 15:46
Share0
Cialente incontra gli aquilani

Il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente ha programmato una serie di incontri con il territorio.

In particolare, oggi pomeriggio alle 16 il sindaco incontrerà il coordinamento dei disabili, per l’area delle associazioni di volontariato. Domani alle 11, i coordinatori delle aree omogenee del cratere e alle 15 le associazioni di categoria e i sindacati.

Sarà poi la volta di un incontro con la rettrice dell’università, Paola Inverardi, previsto per lunedì 27 alle 11. Sempre il 27, ma alle 15, il sindaco incontrerà gli ordini professionali.

Il 28 alle 15.30 sarà la volta delle associazioni culturali, mentre alle 16.30, sempre per l’area delle associazioni di volontariato, Cialente incontrerà le associazioni che hanno dei protocolli o sono in rete con l’amministrazione comunale.

Gli ultimi incontri previsti, per il momento, sono stati programmati per mercoledì 29: alle 15.30 con le associazioni giovanili e studentesche e alle 16.30 con i presidenti dei centri sociali anziani che operano nel campo della “terza età”.

AGGIORNAMENTO. Nell’ambito degli appuntamenti di confronto con il territorio, il 29 gennaio, alle 16.30, nell’aula del Consiglio comunale, il sindaco Cialente e l’assessore allo Sport Emanuele Iorio incontreranno tutte le associazioni sportive cittadine.