Imprenditore scompare da Pescara

27 gennaio 2014 | 22:21
Share0
Imprenditore scompare da Pescara

I Carabinieri hanno avviato le ricerche su tutto il territorio nazionale di Vittorio Della Pelle, imprenditore 45enne residente a Pescara, di cui si sono perse le tracce venerdì 24 gennaio.

L’uomo ha lasciato l’auto sotto casa, nell’abitazione le chiavi dell’ufficio, bancomat e cellulare, nella cassetta della posta le chiavi di casa. Ogni ipotesi è al vaglio.

Indossava giaccone imbottito nero, maglione a righe orizzontali, jeans marrone scuro e scarpe marroni. Appello anche dal sito di “Chi l’ha visto”.

AGGIORNAMENTO: Le ricerche dell’uomo hanno interessato in modo particolare la zona della stazione di Porta Nuova, dove è stato avvistato l’ultima volta venerdì.

I militari dell’Arma hanno promosso però anche dei controlli sul fiume Pescara, a partire dal ponte di Capacchietti, potendo usufruire della collaborazione di un natante dei vigili del fuoco e dei sommozzatori della guardia di finanza.

I carabinieri stanno anche continuando ad ascoltare i parenti, che si trovano a Ortona, e la compagna che vive con lui a Pescara, per cercare di avere informazioni utili sui motivi che possono aver spinto l’uomo ad allontanarsi.