Slavina a Campo Imperatore, nuovi accertamenti

29 gennaio 2014 | 09:04
Share0
Slavina a Campo Imperatore, nuovi accertamenti

La Squadra Mobile della Questura dell’Aquila, sotto il coordinamento del sostituto procuratore del capoluogo abruzzese David Mancini, sta cercando, anche attraverso testimonianze, di ricostruire come si sia verificata la valanga che ieri ha travolto sul versante aquilano del Gran Sasso uno sciatore, ora in gravi condizioni, con l’obiettivo di verificare se sussistano eventuali profili di rilevanza penale.

Gli agenti coordinati dal dirigente Maurilio Grassi stileranno un’informativa da consegnare al pm.

Intanto, in una nota, la Questura dell’Aquila parla di due persone coinvolte nell’incidente in montagna: lo sciatore ora in gravi condizioni ed il fratello, messosi in salvo.

Al contrario, in una precedente nota, l’Ispettorato generale del Corpo Forestale dello Stato, parlava di tre persone coinvolte.