I ‘pulcini’ di Forza Italia Abruzzo

1 febbraio 2014 | 17:13
Share0
I ‘pulcini’ di Forza Italia Abruzzo

Jessica Verzulli è la nuova Coordinatrice regionale del movimento dei Giovani di Forza Italia, che ha «intrapreso un percorso di rinnovamento generazionale di tutto il Coordinamento regionale».

Ad oggi i Coordinatori provinciali della Regione Abruzzo sono:

FRANCESCO RAGLIONE per la Provincia de L’Aquila.
Raglione, classe 1986 è

già coordinatore cittadino di Forza Italia e Presidente del Consiglio al Comune di San Benedetto dei Marsi, risultando primo degli eletti. «Raglione ha all’attivo un numeroso gruppo di militanti della provincia aquilana – spiega la coordinatrice Verzulli – ed ha individuato tra questi il nuovo Coordinatore cittadino dell’Aquila, Leonardo Scimia, di anni 21».

STELLA CANTELLI per la Provincia di Pescara.
«E’ una giovanissima imprenditrice ed atleta – commenta la Verzulli -, nonché studentessa universitaria, che nonostante la giovane età ha una lunga militanza in Forza Italia, iniziata con i Circoli del Buongoverno».

LUCA CONTI per la Provincia di Chieti.
«Il più giovane del Coordinamento, classe 1993, è già Vice Sindaco del Comune di Casalanguida, come primo degli eletti, e Presidente di una squadra di calcio e studente universitario».

PIERMARIO FAGIOLI per la Provincia di Teramo.
«Fagioli ha già esperienza nel Coordinamento regionale, nel quale è stato riconfermato per gli ottimi risultati ottenuti nel suo territorio, nonché per l’attivismo e la passione politica dimostrati in questi anni».

«E’ evidente come l’intento di abbassare la media d’età in questo nuovo coordinamento sia perfettamente riuscita». Conclude la Coordinatrice regionale, Jessica Verzulli.

«Dal momento della mia nomina ho espresso il bisogno di avere accanto a me dei Coordinatori ancora all’interno dei contesti universitari e giovanili, affinché potessero comprendere al meglio gli stati d’animo e le istanze delle nostre generazioni.

Questo rinnovato movimento è composto da ragazzi che lavorano sul territorio ogni giorno con passione e che si riconoscono nei valori liberali e democratici di Forza Italia. Per questo stiamo organizzando una grande manifestazione regionale, a cui parteciperà anche la nostra Coordinatrice nazionale, Annagrazia Calabria, che servirà ad esporre le nostre idee proprio agli amministratori di Forza Italia.

Il nostro obiettivo è prima di tutto quello di essere autori e protagonisti del nostro futuro!»

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]