Calcio a 5, la Maco L’Aquila torna a vincere

9 febbraio 2014 | 19:09
Share0
Calcio a 5, la Maco L’Aquila torna a vincere

Gara a senso unico, con i padroni di casa aquilani che domano gli avversari del Chieti con un netto 4 a 0, grazie alle 3 reti dell’ex di turno Mirko Toppa e alla marcatura di Giuseppe Cavalli, conquistando così l’ottava vittoria consecutiva casalinga.

Nonostante la Maco accusasse qualche assenza tra le proprie fila, la qualità del gioco non ne ha risentito, con una manovra sempre fluida, una difesa attenta e pronta a ripartire velocemente e un attacco brillante e concreto.

Primo tempo che vede gli aquilani giocare tranquilli e consapevoli della propria forza e, infatti, arrivano le reti prima di Cavalli e poi di Toppa senza praticamente rischiare mai nulla davanti la porta difesa da Rotunno. Nella ripresa Toppa chiude subito il conto al primo minuto con un gran gol sotto il sette, da lì in poi la gara fila via liscia, prima della terza marcatura dello stesso Toppa, che sigla il definitivo 4 a 0.

Venerdì 14 febbraio, nell’anticipo della ventiduesima giornata, la Maco sarà ospite della Real Dem Montesilvano in un [i]match[/i] importantissimo in chiave play off.

Maco – ES Chieti: 4 – 0 (PT 2-0) – Marcatori: Toppa (3), Cavalli