
Era stato arrestato circa due settimane fa con l’accusa di maltrattamenti nei confronti dei genitori ai quali avrebbe tentato di estorcere del denaro. Da allora è stato scarcerato e posto agli arresti di nuovo altre tre volte.
Si tratta di un 29enne di Avezzano (L’Aquila), messo inizialmente ai domiciliari, nonostante la sua abitazione fosse molto vicina a quella dei genitori.
La polizia però lo ha colto sul fatto mentre usciva di casa ed è finito in cella. Tre giorni fa è stato scarcerato di nuovo, finendo ancora una volta ai domiciliari. In ultimo, è stato visto uscire di casa dagli agenti del commissariato di Avezzano e per questo sono scattate di nuovo le manette. Domani ci sarà l’udienza di convalida.
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]