Ugl L’Aquila, Marulli segretario provinciale Assocasa

Franco Marulli è il nuovo segretario provinciale dell’Aquila dell’Associazione inquilini della Ugl (Assocasa). La notizia è stata resa nota dal segretario regionale del sindacato, Piero Peretti.
L’ingresso di Franco Marulli, già impegnato nel settore in qualità di presidente del Comitato cittadino “Case comunali di San Gregorio”, è per l’Ugl, afferma Peretti, «un elemento molto positivo, considerati gli innumerevoli problemi sorti nel post-sisma» e «conferma come il nostro sindacato sia un solido punto di riferimento per l’intera collettività».
Questi i punti che caratterizzano il mandato di Marulli: riportare gli studenti universitari nel Campus di Preturo; individuare la possibilità di dare alla città il complesso immobiliare della Reiss Romoli; riqualificare il complesso abitativo delle case comunali di San Gregorio, cercando di risolvere gli annosi problemi che lo attanagliano; seguire la ricostruzione degli alloggi di proprietà dell’Ater e degli alloggi in generale e aprire un presidio di attenzione verso le newtown.
Chiunque volesse mettersi in contatto con la segreteria provinciale di Assocasa, può farlo contattando il numero: 327.0937277 o inviando una email al seguente indirizzo: lavocedelcittadinoaq@gmail.com.