
Maurizio Aiolfi ha conquistato la terza edizione della Coppa dei Lupi, gara di regolarità autostoriche, valida per il campionato italiano CSAI, organizzata dalla Scuderia de Tempo Perso di Sora.
Il [i]top driver[/i] di Piacenza dopo essersi aggiudicato le edizioni del 2012 e del 2013 meritatamente si è piazzato al primo posto della classifica assoluta anche nell’edizione 2014, rispettando i pronostici e confermando il proverbio “ non c’è due senza tre” , nonostante la presenza dei migliori piloti della categoria richiamati dal fascino della gara e dalla validità della stessa nel campionato italiano CSAI .
Maurizio Aiolfi ha utilizzato la stessa vettura dell’edizione precedente, una Autobianchi A 112 Abarth del 1980 , navigato da Giacinto Mozzi, altro top driver vincitore della Mille Miglia 2012.
Al secondo posto Pier Luigi Fortin e Laura Pilè su Fiat 600 del 1957.
Terza piazza per Roberto Ricci e Valeria Gallotta su Autobianchi A112 Abarth. Cinquantasei gli iscritti alla competizione di cui quarantotto i partenti da Sora e trentotto gli equipaggi giunti al traguardo di Celano, dopo un articolato e impegnativo percorso di 346 chilometri in gran parte lungo le strade del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.