La mascotte di Gardaland scia a Rocca di Cambio

27 febbraio 2014 | 11:45
Share0
La mascotte di Gardaland scia a Rocca di Cambio

Domenica 2 marzo Gardaland Resort sbarcherà a Rocca di Cambio (L’Aquila) per distribuire ingressi omaggio riservati a bambini fino a 12 anni e per invitarli a scoprire la novità 2014 Prezzemolo Land: «un nuovo, fantastico, colorato “mondo di giochi” tutto da scoprire – si legge in una nota diramata dal parco divertimenti – interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie. Ad attenderli ci sarà un fiabesco grande castello medievale circondato da spassosi scivoli bagnati e da altri emozionanti giochi d’acqua. Non mancheranno gigantesche macchine volanti, grandi tavolozze di colori, ingranaggi, allegre catapulte, acrobatici tappeti elastici, torri, ponti e persino un planetario con tanto di rosa dei venti e un grande sistema solare sul tetto».

L’occasione è l’attesissima gara regionale che porterà tanti giovani atleti abruzzesi tra i 6 e gli 11 anni, precedentemente selezionati dalle locali scuole di sci, a partecipare al Gran Premio Giovanissimi, la più importante manifestazione agonistica per i giovani sciatori d’Italia. Da 37 anni, infatti, l’obiettivo del Gran Premio Giovanissimi è di combinare, con il giusto equilibrio, agonismo e divertimento, selezionando in tutta Italia tante piccole promesse dello sci che emergeranno attraverso una serie di gare di slalom gigante (sci alpino).

I più meritevoli potranno partecipare all’ambita finalissima che si terrà a Courmayeur dall’11 al 13 aprile prossimi; in quei giorni ci sarà anche la prova dello sci nordico e dello snowboard. All’attesissimo appuntamento non mancherà “Prezzemolo”, la simpatica mascotte del parco divertimenti, per trascorrere in allegria un weekend con tutta la famiglia.

«Il sano e salutare divertimento sui campi da sci – si legge in una nota diramata dal parco diventimenti – si riconferma un importante momento di aggregazione tra famiglie e giovani atleti, un evento in grado di trasmettere entusiasmo e grandi emozioni, valori da sempre cari a Gardaland che, da molti anni, sostiene con impegno l’importante iniziativa».

La socializzazione proseguirà anche oltre i campi da sci. Il 17 maggio, infatti, tutti i partecipanti al 37esimo Gran Premio Giovanissimio saranno ospiti di Gardaland per una grande festa che si terrà in un clima di gioco e grande amicizia all’interno del celebre parco divertimenti.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]