
Tutto pronto per i Campionati Regionali Children 2014 di Sci Alpino, che si terranno dal primo al 3 marzo a Campo Felice. L’evento regionale di sci alpino più importante della stagione per le categorie Ragazzi ed Allievi è stato assegnato allo Sci Club Orsello, già organizzatore quest’anno della quinta edizione dell’Orsello Cup – Trofeo Budget, del Criterium Interappenninico di Sci Alpino e dei Campionati Regionali di Snowboard – Wild Games By Burton. In programma tutte le discipline: Slalom Gigante, Slalom Speciale e Super Gigante.
«La nostra vocazione è quella di organizzare eventi di spessore sia tecnico che organizzativo ed è per questo che ci siamo proposti per organizzare questa edizione dei Campionati Regionali Children di Sci Alpino – ha dichiarato Andrea Ruggeri, DG dello Sci Club Orsello – siamo certi che saranno tre giorni di gare molto intense e di altissimo livello. Prevediamo anche la partecipazione di atleti provenienti da altri Comitati che vogliono confrontarsi in vista delle più importanti gare nazionali, in programma nel mese di marzo».
La manifestazione sarà abbinata anche al quinto Trofeo Junior Race Nordica che vedrà la partecipazione di tantissimi piccoli atleti delle categorie Super Baby, Baby e Cuccioli.
«Nonostante le grandi difficoltà meteorologiche che quest’anno l’Appennino ha dovuto affrontare – spiega Nicola Tropea, presidente del Cls Fisi – il nostro Comitato è riuscito a portare avanti con regolarità tutte le manifestazioni in calendario, grazie anche alla grande disponibilità della stazione di Campo Felice che è per noi una garanzia e punto di riferimento per l’attività agonistica. I nostri atleti migliori hanno già dimostrato il loro valore anche nei recenti appuntamenti nazionali. Sono convinto che vedremo delle grandi prestazioni in questa edizione dei Campionati Regionali Children».
{{*ExtraImg_189035_ArtImgCenter_500x707_}}