
Il caffè letterario Vieniviaconme di Avezzano, in quanto libreria indipendente sempre pronta ad accogliere iniziative locali ma anche di carattere nazionale, aderisce al Flash mob letterario promosso dalla Fondazione Caffeina Cultura.
«[i]Il primo marzo compriamo un libro?» [/i]è il titolo dell’iniziativa, che ha come obiettivo quello di incentivare le persone a investire in cultura, il vero motore del nostro Paese. Il flash mob, nato quasi per caso sul web, in poco tempo ha superato i 70.000 partecipanti e continua a crescere in modo esponenziale. Tantissime le librerie di tutto il territorio nazionale – grandi catene e librerie indipendenti – che stanno aderendo al flash mob, promuovendo l’evento, proponendo sconti o organizzando altri eventi.
Come funziona: il primo marzo basta andare, con il segno di riconoscimento del flash mob, ovvero un nastro bianco sui vestiti, in qualsiasi libreria della propria città e comprare un libro, o più di uno.
Vieniviaconme ha deciso di partecipare, proponendo:
– sconti sull’acquisto di tutti i libri
– un gruppo di lettura dal titolo “LEGGO, ergo sum”, ore 18,00
– una foto di gruppo, nella quale ciascuno terrà un libro in mano.
[i]Vieniviaconme è ad Avezzano in Via M. Colaneri 8/10 (di lato al Comune). Tel. 0863.455900 – info@vieniviaconme.eu Facebook: Vieniviaconme Letterecaffè[/i]
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]