
Il Presidente della Pro Loco di Tornimparte, Domenico Fusari, rende nota la sua soddisfazione, il suo entusiasmo, la sua ricca allegria in merito ai festeggiamenti del tradizionale Carnevale Tornimpartese.
«La straordinaria partecipazione di maschere, carri e cittadini tutti ( 20 carri ed oltre 500 maschere al seguito) – ha dichiarato – è stato un grande esempio di unità».
«Quando Tornimparte marcia unito è capace di fare cose straordinarie. Desidero esprimere i miei più sinceri ringraziamenti a Tutte le Associazioni, La Scuola Elementare e tutti i singoli partecipanti così tanto numerosi. A tutti rivolgo un prezioso ringraziamento anche personale per la correttezza, lo spirito di sana satira socio-politica. L’unità e l’unione d’intenti messa in evidenza non disperdiamola e facciamo in modo da consegnare ai giovani un prezioso potenziale sul quale avviare il futuro del nostro territorio e quello dei nostri giovani. A loro và un ringraziamento particolare ripieno di aspettative, siate voi i protagonisti del vostro futuro non solamente per voi ( cosa necessaria e determinante) ma anche per il territorio, per la società e per chi è più sfortunato di noi. Da parte nostra tutto l’appoggio possibile ed immaginabile, ma la barra del futuro è nelle vostre mani».