Tornimparte, un semaforo per l’Amiternina

4 marzo 2014 | 09:15
Share0
Tornimparte, un semaforo per l’Amiternina

Il consigliere comunale di Tornimparte, Gianfranco Di Benedetto, rende noto stamani, in una nota, la messa in opera dell’istallazione di un semaforo lungo la strada provinciale denominata ‘Amiternina’, all’altezza della frazione Palombaia.

«Si è finalmente concluso – spiega – l’iter amministrativo da me avviato quando ho ricoperto il ruolo di assessore nell’esecutivo del comune di Tornimparte. Infatti, nella seduta odierna della Giunta Provinciale, presieduta dal Del Corvo, è stato approvato l’accordo di programma tra l’amministrazione provinciale dell’Aquila ed il comune di Tornimparte, per l’installazione di un impianto semaforico nel comune di Tornimparte».

«L’ausilio dell’impianto semaforico permetterà – avverte poi – all’importante arteria di risolvere le criticità legate agli attraversamenti urbani».

Il consigliere del comune di Tornimparte ha espresso piena soddisfazione per il risultato conseguito e ha ringraziato l’Amministrazione Provinciale, Antonio Del Corvo, l’allora assessore Guido Quintino Liris, tutti i collaboratori del Settore Viabilità dell’ Ente e, non meno importante, il sindaco del comune di Tornimparte, Umberto Giammaria.

Consigliere comunale di Tornimparte