
Un uomo di origine rom di Montesilvano, già agli arresti domiciliari per reati di droga, è stato nuovamente arrestato dai carabinieri della compagnia di Lanciano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari lo hanno fermato dopo una perquisizione nella casa della suocera, a Lanciano, dove stava scontando i domiciliari: S.E., 27 anni, residente a Montesilvano e appartenente a una famiglia rom che da tempo si è stabilita a Lanciano, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Villa Stanazzo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
I carabinieri hanno trovato nell’abitazione 20 grammi di cocaina, 40 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
E’ stato lo stesso S.E. a consegnare lo stupefacente che custodiva nella camera da letto.