Movida: Dj Fleg al Be One

11 marzo 2014 | 10:13
Share0
Movida: Dj Fleg al Be One

Ancora un ospite internazionale al Be One dell’Aquila. Sabato 15 marzo, in collaborazione con la palestra Zerogravity, il club ospiterà in consolle lo statunitense Dj Fleg.

Stephen Fleg, dj e b-boy, proviene dalla città di Baltimora nel Maryland. E’ un dj che ha condiviso il palco con artisti di fama mondiale come Grandwizard Theodore, i Cold Crush Brothers, Busy Bee, Grand Puba, Crazy Legs, Onra, Rich Medina, Kon e molti altri. Un background musicale, il suo, ricco e profondamente influenzato dal jazz e dalla musica classica. Un appuntamento da non perdere per i clubbers aquilani e non solo che potranno vederlo all’opera in un dj set in cui l’artista riuscirà a combinare funk, disco e boogie identificandosi, però, con un proprio stile e un proprio genere musicale, in una parola: “Soulful“.

Negli ultimi due anni i tour di Dj Fleg hanno toccato Korea, Giappone, Israele, Francia, Germania, Brasile e Canada oltre che gli Stati Uniti. I suoi remix vengono suonati in tutto il mondo, la sua specialità sono i dischi funk e break.

Una serata unica nel suo genere in cui al Be One suoneranno anche tutti i resident dj del club: Simone Albani, D’alessandro, i Milky Night, Martusciello, Marco Trivelloni e Brand.