«Forza Italia non può fare l’asso piglia tutto»

15 marzo 2014 | 09:44
Share0
«Forza Italia non può fare l’asso piglia tutto»

Il Nuovo Centrodestra in Abruzzo «c’è ed è forte e se Forza Italia crede di fare l’asso piglia tutto finirà per non prendere niente. Non è possibile tutti i candidati siano di uno stesso partito».

Lo ha detto il leader del Ncd, Angelino Alfano, a margine della Winter School a Rivisondoli rispondendo ai giornalisti in merito alle elezioni regionali e soprattutto al nodo delle comunali a Pescara dove Forza Italia e Ncd contendono il posto da sindaco, Luigi Albore Mascia, sindaco uscente di Forza Italia e Guerino Testa, attuale presidente della Provincia di Pescara, Ncd.

«Noi a Pescara abbiamo un ottimo candidato che è Guerino Testa – ha puntualizzato Alfano – e pensiamo che bisogna essere molto concreti».

In Abruzzo, ha ricordato Alfano, «si vota per Teramo, per Pescara e per la presidenza alla Regione, non è possibile che tutti i candidati siano dello stesso partito. E’ indispensabile che la coalizione funzioni da coalizione. La coalizione non funziona in modo tale che si voti sempre il candidato degli altri».