Movida L’Aquila: Dj Agent al Be One

18 marzo 2014 | 11:54
Share0
Movida L’Aquila: Dj Agent al Be One

Funk, techno e hip hop si fondono tra loro e nasce una musica particolare, unica nel suo genere. E’ il sound di “Dj Agent” che da Berlino fa tappa all’Aquila, sabato 22 marzo, al Be One.

Alla fine degli anni ’90 inizia la sua storia musicale. Agent apre la sua carriera in uno dei club techno più affermati in Europa: l’aeroporto di Würzburg. Grazie al suo talento dj Agent entra a far parte delle etichette discografiche più prestigiose a livello mondiale: Cocoon, Desolat, Moon Harbour, Brise, Suara, Kling Klong, Höhenregler. Nell’estate 2012 il suo brano “Work It”, realizzato in collaborazione con Vito & Danito, raggiunge la Top 5 delle classifiche su Beatport e Tech House.

Dj Agent ha animato le consolle dei club più famosi e apprezzati nel mondo come il Fabric/The Egg (London), Womb (Tokyo), Pacha (Ibiza), Weekend (Berlin) e nel Cocoonclub (Francoforte).

La presenza nel club aquilano di questo artista internazionale che arriva dopo Dj Fleg conferma lo stile del Be One e la volontà di proporre sempre più musica di qualità.