Valle Reale Cup, 70 tiratori a Poggio Picenze

21 marzo 2014 | 13:48
Share0
Valle Reale Cup, 70 tiratori a Poggio Picenze

La seconda e ultima tappa della Valle Reale Cup ha registrato la partecipazione di 70 tiratori provenienti da tutto il centro sud Italia. I tiratori hanno dunque risposto con forza al richiamo delle terre d’Abruzzo e dei ragazzi della Valle Reale Academy.

{{*ExtraImg_192495_ArtImgRight_300x199_}}Sei gli scenari di gara, ben curati e tecnici, ma anche veloci e divertenti, con la novità del Cof Tanfoglio, scenario intitolato alla nota azienda gardonese con classifica e premiazione dedicata.

Il livello tecnico degli atleti è stato altissimo e avvalorato dai brevissimi distacchi tra i vari competitori, segno evidente della forma raggiunta dai tiratori a questo punto della stagione agonistica.

{{*ExtraImg_192496_ArtImgRight_300x199_}}Come è ormai costume dei ragazzi della Valle Reale Academy, il viaggio alla scoperta delle realtà produttive abruzzesi è continuato anche in occasione di questa seconda tappa. Per la premiazione si è pensato alla maiolica castellana, vanto d’Abruzzo nel mondo, affidandone la realizzazione alla Saca, mentre le aziende Vini Monti e il birrificio artigianale ‘La Casa Di Cura’ hanno avuto l’onore di far degustare a tutti i sapori delle terre d’Abruzzo, mettendo anche in palio, ad estrazione, le proprie realizzazioni. Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione anche le armerie abruzzesi Tomei (L’Aquila), F.lli Danesi (Teramo), Ianni Remo (L’Aquila) ed il Cinghiale (Pescara), oltre agli sponsor tecnici Linea Sport (Teramo), Top Equipment (Roma), Ottica Bucciarelli (Teramo), L’Orologiaio (Teramo) e Italo Ottici (Teramo).

{{*ExtraImg_192497_ArtImgCenter_500x333_}}