Auguri alla neolaureata Ilaria Lombardo

31 marzo 2014 | 13:14
Share0
Auguri alla neolaureata Ilaria Lombardo

Con la tesi “[i]Johannes Brahms, vita opere e riflessioni organistiche: gli Elf Choralvorspiele[/i]”, si è laureata al Conservatorio di Musica ‘A. Casella’ al biennio sperimentale di II livello in discipline musicali, indirizzo interpretativo-compositivo in organo e composizione organistica Ilaria Lombardo.

{{*ExtraImg_194029_ArtImgRight_300x225_}}Un altro importante traguardo per la studentessa, che al diploma accademico di secondo livello in Organo e composizione organistica e alla laurea triennale in Storia e pratiche delle arti, della musica e dello spettacolo (Spams), unisce il diploma accademico di secondo livello in Organo e composizione organistica.

Soddisfatta la sorella Alessia, nostra giornalista, e i genitori Pancrazio e Luisa assieme alla relatrice Giamilla Berrè.

{{*ExtraImg_194030_ArtImgRight_300x225_}}La dedizione per la musica e il canto l’hanno distolta in questi anni dallo sport, ma ora che la terza laurea è arrivata la “sportiva” (nel senso che lo guarda cit.) Ilaria Lombardo non ha più scuse. Per la gioia della sorella Alessia finalmente si potrà dedicare al nuoto, con la speranza che non accampi le solite scuse, vedi concerti vari, prove e lezioni al conservatorio, per “smarcarsi” dalle corsie aquilane.

Auguri dottoressa da tutta la redazione de IlCapoluogo.it!