
E’ stata rinnovata la convenzione tra la Federazione nazionale pensionati Cisl dell’Aquila-Sulmona-Castel di Sangro e il Caf Cisl.
Ad annunciarlo è il segretario Fp-Cisl territoriale, Rodolfo Fabi: «Grazie al rinnovo della convenzione, tutti i pensionati iscritti alla Cisl – afferma Fabi, – potranno usufruire del servizio di dichiarazione dei redditi gratuitamente. Il costo di 10 euro a pratica sarà, infatti, sostenuto dalla nostra Organizzazione, che si è impegnata a coprire l’intera somma necessaria per andare incontro ad una categoria, quella dei pensionati, investita in pieno dai risvolti negativi della crisi economica in atto, accentuata dal sisma del 6 aprile 2009».
E’ possibile rivolgersi agli sportelli del Caf –Cisl dell’Aquila su appuntamento. La sede di via Gronchi, all’Aquila, di via Bonghi, a Sulmona e vico Torre, a Pratola Peligna, sono aperte dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30.
Il martedì e il giovedì l’orario si prolunga fino alle 19, mentre il sabato gli sportelli sono attivi dalle 9 alle 13.
La sede di Castel di Sangro è operativa, invece, solo il mercoledì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
«Si può prendere appuntamento, per la dichiarazione dei redditi, telefonando ai numeri 0862-318911; 0863-415861 e 0864-212093 – sottolinea Fabi – ricordiamo a tutti i nostri iscritti che gli istituti di previdenza non inviano più a domicilio la documentazione per chi è interessato alla campagna Red e Invcid, né il modello Cud per l’elaborazione della dichiarazione dei redditi. Dati che possono essere reperiti direttamente dal Caf-Cisl».