Campionati Nazionali Universitari, Cus L’Aquila verso la vetta

10 aprile 2014 | 12:16
Share0
Campionati Nazionali Universitari, Cus L’Aquila verso la vetta

Si è svolto ieri, sul campo di casa degli impianti sportivi di Centi Colella, a L’Aquila, il concentramento di Rugby a sette delle fasi preliminari, valevole per l’accesso alle finali dei Campionati Nazionali Universitari 2014 che si terranno a Milano il 20 e 21 maggio.

La squadra del Cus L’Aquila si è battuta con onore contro le squadre dei Cus di Chieti, Ancona e Molise, arrivando al primo posto con tre vittorie di misura (43 a 5, 61 a 5, 45 a 7).

Questi gli atleti/studenti che, con la guida del tecnico Marco Fontanazza e la supervisione del dirigente Alfredo Di Fiore, hanno ottenuto lo splendido risultato con i colori del Cus L’Aquila e dell’Università degli Studi di L’Aquila: Stefano Rinaldi, Alessio Ciaglia, Giancarlo Carnicelli, Pietro Antonelli, Piercarmine Pasqualone, Alessandro Mucciante, Damiano Boccanera, Salvatore Carbonaro, Carlo D’Ovidio, Matteo Ciocca, Gianluca Muotri e Andrea Cantalini.

Il presidente del Cus L’Aquila asd Francesco Bizzarri ringrazia la società L’Aquila Rugby 1936 per l’opportunità data a due suoi atleti/studenti di partecipare a questa splendida avventura.