
Dopo la vittoria della squadra di Rugby a 7, arriva anche la vittoria della squadra di Calcio, nelle fasi preliminari valevole per l’accesso alle finali dei Campionati Nazionali Universitari 2014 che si terranno a Milano dal 20 al 22 maggio.
La squadra del Cus L’Aquila, si è battuta con onore contro la squadra del CUS Siena. Di seguito gli atleti/ studenti che hanno ottenuto questo splendido risultato, con i colori del Cus L’Aquila e Dell’Università degli Studi di L’Aquila:
[i]COSTANTINI LUCA; PELLEGRINI MATTEO; ANNUNZIATA SIMONE; ROCCI ETTORE; RANALLI GIANLUCA; GALLI MATTEO; DE LEONARDIS LORENZO; GESUALDI MIRKO;
COLETTI CHRISTIAN; HOLZKNECHT ALESSANDRO; SOLOMAKHA ANDRIY; DI PANGRAZIO FABIO; FATIGATI GIACOMO; D’AGOSTINO TOMMASO; SALVI STEFANO;[/i]
Con la Guida del Tecnico Del Coco Alessandro e la Supervisione dei Dirigenti Rotili Pierpaolo e Franco Murador.
«Si ringraziano – si legge in una nota dovulgata da Francesco Bizzarri – le seguenti Società: A.s.d. team 604; A.s.d Poggio Barisciano; A.s.d. Pontevomano; A.s.d. Valle Aterno Fossa; A.s.d. Tornimparte; S.p.d. Amiternina; A.s.d. San Gregorio Calcio e G.s. Pizzoli Calcio, per l’opportunità data ai propri atleti/studenti, di partecipare a questa splendida avventura.
«Un ringraziamento speciale va al Comitato Locale della Croce Rossa Italiana per il Supporto e L’Assistenza forniti in questi due giorni di gare».