
Claudia Romani, modella aquilana rappresentate dell’Italia a Miami, è la vincitrice dell’ennesimo concorso: questa volta si tratta di March Hotness, concorso indetto dalla rivista americana Mentality Magazine.
64 tra le Donne più sexy del mondo tra le quali bellezze del calibro di Kate Upton, Candice Swanepoel, Lucky Pinder, Nina Agdal, Bar Rafaeli, si sono contese la vittoria, via Twitter.
{{*ExtraImg_195911_ArtImgRight_300x300_}}
Claudia è arrivata in finale grazie all’enorme risposta dei tantissimi followers internazionali: più di 250.000 sono infatti i followers che seguono Claudia sui vari social media, rendendola una delle modelle più richieste per campagne pubblicitarie e product placement in stile moderno, per mezzo di selfie o foto scattate in giro per South Beach!
I rappresentanti di Mentality Magazine sono rimasti molto colpiti dall’enorme numero di Tweet ed hanno specificato che il rapporto dei voti in finale tra Claudia e l’altra finalista è stato di 10 a 1 in favore di Claudia, cui sono andati anche i voti di vari Milan Club, squadra che da sempre sostiene con gran slancio, del Miami United, di cui è madrina, di varie riviste e blog che appoggiano ormai da tempo la carriera della modella abruzzese.
{{*ExtraImg_195912_ArtImgRight_300x450_}}
Claudia promuove lo slogan #ItaliansDoItbetter ed anche questa volta è stato così!