
Qualche vandalo ha imbrattato i manifesti elettorali di Emilio Iampieri, candidato alle prossime regionali nelle liste di Forza Italia.
Il Coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani esprime solidarietà al Consigliere Regionale Emilio Iampieri con una nota.
«La scorsa notte persone contraddistinte da codardia e scarsissimo senso civico hanno imbrattato i suoi manifesti elettorali con frasi offensive.
Rinnoviamo ad Emilio Iampieri, da sempre vicino al movimento giovanile, la nostra stima augurandogli di poter continuare il suo ottimo lavoro nel Consiglio Regionale insieme al Presidente Gianni Chiodi.
Consigliamo invece a chi da lui e da noi ha Idee, Valori e progetti diversi di metterci la faccia in prima persona cercando un proprio consenso elettorale e non andando di notte e di nascosto a disturbare la campagna elettorale degli altri con atti non degni di una vera Democrazia.
Emilio Iampieri è l’esempio della buona Politica fatta di onestà, passione e vicinanza al territorio ed il fatto di non essere mai stato indagato crediamo sia un vanto non di poco conto, anche per questo i fatti della scorsa notte appaiono totalmente fuori luogo e frutto solo di invidia e cattiveria.
Noi Giovani di Forza Italia, così come Emilio Iampieri, non avendo nulla di cui vergognarci possiamo andare di giorno ed alla luce del sole ad attaccare i manifesti, altri devono andare di notte a toglierli o ad imbrattarli, questo dice tutto. La differenza c’è, come tra il giorno e la notte.»
[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]