‘Pmi queste sconosciute’

14 aprile 2014 | 11:24
Share0
‘Pmi queste sconosciute’

Partire dal successo di alcuni imprenditori italiani per spiegare come il corretto partenariato tra enti di ricerca e piccola e media impresa favorisce la conquista di nuovi mercati e il superamento della crisi. E’ questo l’obiettivo dell’[i]Italian Businnes Tour 2014[/i] organizzato da ABC Enterprise – network per la promozione della cultura d’impresa – in collaborazione con C&P Action Network, che farà tappa a L’Aquila mercoledì 16 aprile a partire dalle 10.30 all’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Laboratori Nazionali Gran Sasso) in Sala Fermi.

Tema della giornata di studio sarà “[i]PMI queste sconosciute[/i]”. Il programma prevede dalle 10.30 alle 11 l’accreditamento dei partecipanti, successivamente, fino alle 14.30 saranno effettuate le presentazioni pratiche dei casi di successo & face to face.

Parteciperanno Modesto Lolli, presidente regionale del Comitato Piccola Industria di Confindustria Abruzzo; Giovanni Chiodi, presidente della Giunta Regionale; l’onorevole Paolo Russo della Commissione Agricoltura; Stefano Caramelli di ABC Enterprise e Stefano Ragazzi, direttore della LNGS. Insieme a loro Stefano Mento, Viera Samela, Vincenzo Pepe, Dario Verzulli, Gino Orefice, Antonio Cesare Sparacino, Gianpaolo Ansalone e Renato Celotto che racconteranno come le loro imprese sono riuscite ad affrontare la crisi. Modererà il dibattito il giornalista Leonardo Bartoletti.