
Sabato 19 aprile arriva al Be One dell’Aquila il dj Giammarco Orsini, per la seconda serata “Antidote”, percorso di serate nelle quali il club aquilano ospita i dj dello Zu Bar di Pescara.
“Connessione” è la parola che meglio rappresenta l’esperienza del dj Giammarco Orsini: connessione tra i vinili, connesione tra la gente. Un temperamento quello di Orsini che scalderà la notte aquilana: ama mixare e far emozionare la dancefloor attraverso una selezione eclettica nell’ottica che il dj set non serve solo a far muovere la folla, ma soprattutto a creare atmosfere, a trasmettere sentimenti e a creare situazioni mentre si suona un disco.
La carriera di Giammarco Orsini inizia presto, ma il dj è sempre concentrato sulla ricerca, continua nel suo lavoro, esplorando la musica proveniente dal passato e dal presente.
Un [i]background[/i] il suo fatto di musica house e techno degli anni 90, di post rock, ambient e Sigur Ros. Dal 2011 è residet dj a Zu Bar a Pescara, uno dei club più importanti d’Italia dove ha condiviso la consolle con i migliori dj internazionali della scena underground. L’ultimo anno è stato caratterizzato da un progetto importante condiviso con Mattia Diodati “Lumière”.