Escrementi e benzina sull’auto della madre, fermato 29enne

Avrebbe tentato di incendiare l’automobile della madre dopo averla cosparsa di benzina ed escrementi. Fermato dai carabinieri, è stato arrestato.
{{*ExtraImg_197070_ArtImgRight_300x192_}}L’episodio si è verificato a Montesilvano (Pescara). Un disoccupato tossicodipendente di 29 anni avrebbe iniziato a ingiuriare e minacciare per futili motivi, forse in preda a una crisi di astinenza da sostanze stupefacenti, sia la madre che il fratello, cospargendo di benzina e di escrementi l’auto di proprietà della donna. Il fratello sarebbe tuttavia riuscito a bloccarlo prima dell’innesco dell’incendio. Una volta sul posto, i carabinieri hanno riscontrato una serie di danneggiamenti che sarebbero stati provocati dal 29enne in casa, in particolare il giovane avrebbe rotto gli infissi di una finestra e la tapparella.
{{*ExtraImg_197071_ArtImgRight_300x180_}}Nell’alloggio sono state sequestrate due fioriere con sedici piante di marijuana di trenta centimetri circa, una lampada, fertilizzanti e teli idonei alla coltivazione della droga.
Il ragazzo non ha nascosto le sue intenzioni e avrebbe dichiarato ai militari di voler uccidere i familiari. E’ accusato di maltrattamenti in famiglia e tentato danneggiamento a seguito di incendio.