
Una bella notizia dopo tre giorni di festa vissuti nell’ansia e nella disperazione. E’ stato ritrovato questa mattina, alle ore 10 e 30 circa, il settantottenne falegname originario di Corvaro, scomparso nel nulla il 19 aprile scorso. Enzo Carducci era chiuso nella sua macchina parcheggiata sul ciglio di una strada, presumibilmente secondaria, fra Cese e Tagliacozzo.
Attimi concitati quelli passati dalla famiglia dell’uomo. Una parente, raggiunta telefonicamente stamani dalla Redazione, ha avvertito: «Credo sia stata la Forestale a ritrovarlo. Adesso è ricoverato all’Ospedale civile di Avezzano e siamo in attesa di tutti gli accertamenti sullo stato di salute. La mia gioia è incontenibile».
«Non sappiamo ancora – ha aggiunto la donna – in che stato di salute sia, ma l’importante è l’averlo ritrovato vivo. Credo che qualcuno alla fine abbia riconosciuto la macchina dopo il nostro appello postato su vari siti web. L’hanno ritrovato chiuso dentro alla vettura. Adesso aspettiamo solo di riabbracciarlo».