Skin al Set: giovedì sera da star

23 aprile 2014 | 14:28
Share0
Skin al Set: giovedì sera da star

Nelle sue camaleontiche evoluzioni artistiche non poteva mancare il governo della console. E così, sprigionare energia è diventato un fatto globale: non è solo voce, non è solo corpo, ma anche selezione di musica e personalissimo stile di missaggio.

Si presenta così Skin al [i]SET ACTION STAGE[/i], live disco club aquilano, che la ospiterà il prossimo giovedì 24 aprile, per un dj set d’eccezione ed esclusivo a partire dalle ore 23.

Deborah Anne Dyer, in arte Skin è la cantante inglese leader della band londinese Skunk Anansie che ha contribuito a formare nel 1994. Dal 2001 al 2009 si è dedicata alla carriera da solista.

Nel 2003 ha pubblicato il suo primo album da solista – Fleshwounds – raggiungendo il sesto posto in Italia e il diciottesimo in Germania nelle classifiche degli album più venduti. E’ del 2006, invece, Fake Chemical State. In quegli anni si è esibita in tutta Europa, talvolta introducendo anche concerti di Robbie Williams e Placebo. Gli Skunk Anansie tornano insieme nel 2009: è di quell’anno l’album di greatest hits Smashes&Trashes, che comprendeva tre nuovi brani e una collezione remix. Ma Skin è un’artista poliedrica: ha contribuito a numerosi progetti di colleghi musicisti come voce ospite, ha continuato a sfilare per grandi case di moda ed è diventata musa ispiratrice di fotografi di grido come Mario Testino, Nick Knight e Derrick Santini.

Il costo del biglietto per il dj set di Skin è di 16,50 euro in prevendita e di 18 euro all’ingresso.

Di seguito i punti vendita dove è possibile acquistare il biglietto: bar della Regione, bar del TAR, Gran Caffè, Tropical, Beats&Games c/o Longara, Multiservice c/o Quattro Cantoni, Oreficeria c/o Cermone, Public Enemy, Punto Basilio c/o Fontana Luminosa, La Conca d’Oro di Avezzano. I biglietti sono disponibili anche online su [url”ciaotickets.com”]ciaotickets.com[/url].

[i]Info prenotazione tavoli e servizio navetta: 342.8011677 e 392.6756371.[/i]