
di Alessia Lombardo
L’Aquila abbraccia le bellezze di Miss Italia.
Sabato 17 maggio alle 22 appuntamento con l’anteprima regionale del concorso di bellezza più ambito d’Italia. La selezione abruzzese sarà ospitata nei locali del Set, località Monticchio, ex cinema Garden, con ingresso libero.
Saranno venti le ragazze provenienti da tutta la regione a sfilare sotto l’attento occhio di una qualificata giuria composta da esperti, giornalisti, fotografi e sponsor. Nell’arco della serata, presentata dalla bellissima Alessia Spezza, ci sarà spazio anche per la musica.
Le ragazze in gara sfileranno in varie uscite, con abbigliamento, occhiali e goielli [i]fashion[/i] uniti ad acconciature alla moda. Inoltre, è prevista la passerella con il costume ufficiale del concorso nazionale.
{{*ExtraImg_199503_ArtImgRight_300x211_}}Entusiasta per aver portato nel capoluogo abruzzese l’anteprima regionale del concorso Francesca Tartaglia, titolare della FT Event Management, società nata lo scorso marzo che si occupa di moda, concorsi, eventi, servizio hostess e campagne pubblicitarie. «Sono soddisfatta di aver portato l’anteprima regionale qui a L’Aquila – ha esordito – da stasera sfilerà per la nostra città una limousine di Miss Italia con i loghi dell’evento». «Inoltre sono previsti altri appuntamenti con la bellezza – ha proseguito la Tartaglia, ormai nel settore della moda da otto anni – l’altra tappa abruzzese di Miss Italia è in programma il 3 agosto a Montereale, poi la finale regionale si terrà a L’Aquila a fine agosto, con data da definire, in Piazza Duomo».
Collaboratrice nell’organizzazione dell’evento, la presentatrice e speaker Spezza, che, oltre ai vari contatti, si sta occupando del commerciale. «Sarà una serata di bellezza da non perdere – ha detto – invitiamo tutti a vedere la gara. Ci divertiremo».
Le ragazze interessate alla selezione possono inviare una mail con foto all’indirizzo francesca.tartaglia81@gmail.com.