Luco dei Marsi, la salute al primo posto

8 maggio 2014 | 18:10
Share0
Luco dei Marsi, la salute al primo posto

Continuano con successo le giornate dedicate al prevenzione, con una strategia di sensibilizzazione, mirata, atta a coinvolgere tutti sull’argomento “Salute”. Tutti i cittadini di Luco dei Marsi, da zero a 90 anni, sono inviatati a partecipare al quinto appuntamento, che si terrà giovedì 15 maggio, alle 18,00, nella Sala consiliare del comune di Luco, fortemente voluto dal Sindaco, Domenico Palma e dall’Assessore Emilia Verdecchia.

L’incontro, intitolato: “Tumore alla mammella: conoscere il nemico aiuta a sconfiggerlo…”, sarà a cura della Dottoressa Simona Felici e renderà edotti i presenti su quello che è un male quanto mai diffuso ma poco chiaro, un po’ per tutti i profani, nelle sue caratteristiche essenziali.

L’avvenimento successivo contemplato da “In Salute”, quello del 18 maggio, si terrà nei locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso, dalle 17,30. L’evento, a cura dell’Associazione “Contaminazione”, si chiama: “Be Smart. No Abuse! Il web è una risorsa. Usiamola bene”. E’ inutile dire che, internet e tutto ciò che è telematico, costituiscono il perno di questo momento peculiare, creato per far conoscere meglio il web ma, principalmente, le insidie che inevitabilmente cela.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]