
Grande successo di partecipazione per l’inaugurazione del comitato elettorale di Lelio De Santis nella zona est della città, in prossimità del supermercato Ciuffetelli. Tante le persone che hanno partecipato e incoraggiato il candidato dell’Italia dei valori per le prossime regionali.
{{*ExtraImg_199958_ArtImgRight_300x247_}}Lelio De Santis, che vede «la passione politica come gioia di vita», nella sua presentazione ha parlato della «necessità del cambiamento di una classe politica che, prima di tutto a livello umano, ha perso la sua integrità». Grande spazio dato alla necessità del lavoro per i giovani che «sono l’unica garanzia per dare un futuro alla nostra città».
Il suo slogan “[i]La vostra fiducia e il mio impegno per cambiare la politica regionale[/i]” è il trampolino di lancio per parlare di sanità, di turismo, di lavoro e «di quegli ostacoli che questa stessa città pone al suo sviluppo». Molte le preoccupazioni per il progetto di una ‘grande Pescara’ che «impoverirebbe ancora di più le zone interne e l’economia complessiva già in sofferenza a causa delle tasse e della mancanza del lavoro».