
«Sono stati finalmente consegnati i lavori per la messa in sicurezza del tratto di via Fontegrossa sovrastato da una parete franosa». A renderlo noto è il consigliere comunale Adriano Durante (Cattolici Democratici), sottolineando che «gli interventi interesseranno sia la carreggiata che la scarpata, restituendo le necessarie condizioni di sicurezza in quella che è un’arteria percorsa quotidianamente da molti automobilisti e da numerosi ciclisti».
«Ringrazio l’assessore ai Lavori pubblici Alfredo Moroni e il personale del settore, segnatamente il geometra Carlo Cafaggi e l’ingegnere Mario Di Gregorio, oggi addetto a un altro ufficio – commenta Durante – che, in varie fasi, si sono occupati del progetto, portando a soluzione un problema che, come consigliere comunale, ho sollevato a più riprese».
«Un’altra importante opera pubblica – ha concluso il consigliere comunale – ha riguardato la realizzazione dell’ampliamento nella rete fognaria in via Vasche del Vento. Un intervento, quest’ultimo, che mette fine agli annosi disagi, anche in questo caso da me più volte segnalati, di circa 60 famiglie. Ringrazio pertanto il commissario Goio per aver prestato la dovuta attenzione al problema».
Il consigliere comunale