
«La definizione agevolata, ovvero il pagamento delle cartelle esattoriali e degli avvisi esecutivi senza gli interessi di mora e per ritardata iscrizione a ruolo, è possibile fino al 31 maggio prossimo. E’ quanto stabilito dalla Legge di Stabilità 2014 e comunicatoci dalla Direzione Regionale di Equitalia Centro». A ricordarlo, attraverso una nota, sono il presidente e il direttore di Confcommercio L’Aquila, Roberto Donatelli e Celso Cioni.
L’agevolazione, ricorda Confcommercio «è prevista, con pagamento in unica soluzione, per cartelle e avvisi emessi da Agenzie fiscali (Agenzia delle Entrate, del Demanio, del Territorio, delle Dogane e dei Monopoli), da Uffici Statali (Ministeri, Prefetture, Commissioni Tributarie, e così via) e da Enti Locali (Regioni, Province, Comuni)».
A tal riguardo Confcommercio ha istituito sportelli informativi presso le proprie sedi di L’Aquila, Avezzano e Carsoli. Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi agli uffici Confcommercio L’Aquila (0862/62952), Avezzano (0863/411899) e Carsoli (0863/997128).