
Il candidato Pd alle prossime elezioni regionali abruzzesi Giuseppe Di Pangrazio ha partecipato, ieri ad Avezzano, a un incontro con una delegazione di cacciatori.
Questi ultimi hanno espresso alcune perplessità in merito al nuovo “Regolamento per la gestione faunistico-venatoria degli ungulati” che si augurano possa cambiare nel corso del prossimo governo regionale. Di Pangrazio, in occasione dell’incontro, ha accolto le richieste e sottolineato l’importante ruolo che la figura del cacciatore riveste nello stretto rapporto con la montagna. «Ai cacciatori – ha detto Di Pangrazio – va riconosciuta grande attenzione sui temi del paesaggio e della montagna. Con la loro costante presenza e attenzione rappresentano, infatti, dei veri e propri tutori del territorio».
Per domani, mercoledì 21 maggio, Giuseppe Di Pangrazio ha in programma un ricco calendario di appuntamenti. In particolare, alle 11 sarà ad Avezzano per una visita all’ospedale civile, alle 18.30 raggiungerà Celano per un incontro con amici e simpatizzanti e alle 20.30 sarà a Civitella Roveto per un incontro con i rappresentanti dei comuni rovetani.