
In sinergia [i]taping e training[/i] per riabilitazione e fitness Synersystem è il nuovo training “made in Abruzzo”, che sarà presentato sabato in anteprima dall’azienda Pharmapiù di Città Sant’ Angelo in occasione della mostra internazionale Exposanità, nel quartiere fieristico di Bologna.
E’ un sistema senza precedenti, né in Italia né all’estero, che per la prima volta impiega in modo sinergico una specifica metodologia di allenamento abbinata a stimoli neuromuscolari indotti [i]dall’elasto-taping Physiokin,[/i] un prodotto di punta dell’azienda abruzzese.
Il progetto, ideato e curato da Gabriella Monaco dell’agenzia Monaco ADV di Città S. Angelo, è stato sviluppato dal fisioterapista Milco Ciampoli di Pescara, esperto e formatore di taping neuromuscolare, in collaborazione con un consulente tecnico-scientifico lucano. Synersystem è efficace sia nel trattamento dell’obesità e di alcune patologie caratterizzate da ritenzione idrica o gonfiori, sia per l’uso non terapeutico, se si vuole ottenere in tempi brevi e senza troppa fatica una perdita di peso con effetto drenante e dimagrante, oppure un miglioramento del tono muscolare e della performance sportiva.