
L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo, 26 maggio, il bando di gara da 3.5 milioni di euro per l’assegnazione dei lavori per l’adeguamento della sede stradale e la sistemazione degli innesti tra i chilometri 127,400 e 129,620 e al chilometro 123,900 della strada statale 5 “Tiburtina Valeria”, in territorio marsicano.
Il progetto, cofinanziato dalla Provincia dell’Aquila e dai Comuni di Celano e Aielli, prevede la realizzazione di tre rotatorie in corrispondenza di altrettante intersezioni esistenti nel tratto della statale Tiburtina, al fine di incrementare la sicurezza stradale.
I lavori dovranno essere ultimati entro 180 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna. Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione entro le 12 di lunedì 23 giugno ad Anas SpA – Compartimento della Viabilita’ per l’Abruzzo – via dei Piccolomini, 5 – 67100 L’Aquila. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]