
Dopo il fenomeno virale di #savelaquilarugby, alcuni cittadini hanno deciso di promuovere anche un’iniziativa non virtuale per manifestare sostegno agli atleti neroverdi.
Si tratta di un “maxi selfie pro L’Aquila Rugby“, che domani, sabato 24 maggio, alle ore 18, vedrà riunita la comunità della frazione di Preturo.
A spiegare le ragioni alla base dell’iniziativa sono gli stessi promotori del ‘maxi selfie’. «A sostegno della ‘campagna’ #savelaquilarugby, che si spera riporti attenzione intorno ai colori neroverdi», risvegliando, spiegano, «un po’ di quell’amore che la città ha sempre avuto nei confronti della palla ovale e che ultimamente sempre essere sopito», e soprattutto «con la speranza di portare dei nuovi soci e degli sponsor che possano seriamente sostenere L’Aquila Rugby 1936, vogliamo provare a realizzare un selfie con un gran numero di sostenitori».
L’appuntamento «con tutti coloro che vogliono partecipare e far sentire la propria vicinanza ai ragazzi dell’Aquila Rugby – concludono i promotori dell’iniziativa – è fissato per sabato 24 alle ore 18 presso il piazzale della Galleria delle Arti a Preturo».