Pescara sotto choc, bimbo muore investito da un treno

24 maggio 2014 | 20:38
Share0
Pescara sotto choc, bimbo muore investito da un treno

Un bambino di tre anni è morto dopo essere stato investito sulla rete ferroviaria, a Pescara, all’altezza della stazione San Marco, nella zona del Tribunale.

Il bimbo, a quanto pare, stava giocando con altri piccoli quando è stato travolto.

Per lui non c’è stato niente da fare da parte del personale del 118, intervenuto sul posto.

Sono in corso i rilievi da parte della polizia ferroviaria, coordinata da Davide Zaccone, per ricostruire l’accaduto. Il traffico è bloccato.

Il tratto di linea ferroviaria dove è avvenuto l’incidente, nei pressi di un viadotto, sarebbe in leggera salita (tecnicamente in ‘rilevato’ ma alla vista non di molto superiore ai tre metri) e di facilmente accessibile, anche ai bambini. Proprio un gruppo di ragazzini stava giocando nei pressi.

La piccola vittima sarebbe stata colpita lateralmente e morta sul colpo. Il fratellino, solo sfiorato, avrebbe riportato ferite lievi.