Pezzopane: ‘Evvai Matteo!’

26 maggio 2014 | 18:39
Share0
Pezzopane: ‘Evvai Matteo!’

«Grande successo del candidato presidente Pd Luciano D’Alfonso che ormai si assesta verso un risultato di grande vittoria intorno al 50%» ha commentato così la senatrice Stefania Pezzopane i risultati delle prime sezioni scrutinate, dalla sala stampa di Palazzo Silone.

«Nel derby che si stava giocando in queste elezioni tra rabbia, ira e contestazione hanno vinto la speranza e la voglia di cambiamento» ha aggiunto la senatrice che per prima aveva appoggiato Renzi «rompendo la sintonia con Massimo Cialente e Giovanni Lolli. Noi siamo sempre coesi ma in quella occasione io feci la birichina e scommisi su Matteo. Anche nel cambio di passo al governo dopo Letta ho creduto e scommesso su Renzi».

Questa notte la senatrice ha commentato la vittoria alle europee del Pd con un tweet eloquente, un EVVAI twittato sulla pagina di Renzi.

«Il coraggio è stato premiato dall’elettorato che ha capito

la nuova sfida. In Europa il Pd sarà il partito più grande del Pse. D’ora in poi la Merkel non potrà far finta di niente qunado parlerà l’Italia».

«Grillo delle ultime settimane è stato arrabiato e cattivo.Le persone hanno capito che il voto dello scorso anno è stato inutile, che sono stati eletti una squadra di parlamentari inutili che non aiutano il processo di cambiamento, così non hanno rivotato il M5S ed hanno scelto il Pd».

GUARDA L’INTERVISTA ALLA SENATRICE PEZZOPANE IN DIRETTA DALLA SALA STAMPA DI PALAZZO SILONE


Broadcast live streaming video on Ustream