Lavori su acquedotto ‘Ferriera-Gran Sasso’, disagi in diversi comuni

L’ufficio tecnico della Gran Sasso Acqua S.p.a. informa che, in relazione a lavori di modifica della camera di manovra del partitore 155 dell’Acquedotto “Ferriera-Gran Sasso” si renderà necessario operare una interruzione dell’erogazione idrica, in fascia oraria diurna, nella giornata di martedì 3 giugno 2014.
Per effetto dell’interruzione sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 8 alle ore 17, salvo imprevisti, nei seguenti Comuni: San Pio Delle Camere, Santo Stefano Di Sessanio, Navelli, Ofena, Castelvecchio Calvisio, Carapelle Calvisio, Caporciano, Collepietro, San Benedetto in Perillis, Fagnano Alto, Fontecchio e Prata D’ansidonia.
In relazione al protrarsi della durata dell’intervento, potranno verificarsi possibili disservizi nelle giornate di martedì 3 e mercoledì 4 Giugno 2014.
La Gran Sasso Acqua S.p.a. invita tutti gli utenti che non dispongono di impianto di riserva (autoclave) a dotarsi preventivamente di un’adeguata scorta. L’ufficio tecnico si scusa con i propri utenti per gli eventuali disagi arrecati.