Panathlon Giovani, eletto direttivo

29 maggio 2014 | 10:22
Share0
Panathlon Giovani, eletto direttivo

Prende forma il gruppo giovani del Panathlon Club L’Aquila. Nei giorni scorsi è stato eletto il direttivo pro-tempore che traghetterà i ragazzi fino alla rinascita del Club Junior scioltosi dopo il terremoto del 6 aprile 2009.

Nominata presidente la giornalista Alessia Lombardo, affiancata dalla vice presidente Carlotta Ludovici, tennista. Segretaria la giovane Claudia Giannone, categoria pallavolo.

Il direttivo rosa, eletto all’unanimità, è già a lavoro con i giovani soci. Il Panathlon giovani sta infatti muovendo i primi passi nel sociale con le attività supervisionate dal club padrino.

La neo eletta presidente Lombardo con tutti i ragazzi è impegnata nell’organizzazione di un triangolare di beneficenza che vedrà in campo i giovani del Panathlon assieme a giocatori delle varie realtà calcistiche aquilane e non solo. Ulteriori dettagli verranno comunicati alla stampa a breve.

I ragazzi inoltre negli ultimi giorni hanno esultato per due traguardi tagliati dai propri soci: Aladino Di Marco, categoria calcio, ha brindato domenica scorsa alla promozione in Prima Categoria con la formazione de Il Moro Paganica. Angelo Liberatore, categoria pallamano, ha sostenuto ieri con successo l’esame da giornalista pubblicista.