
Gli aquilani dovranno attendere qualche giorno per festeggiare, insieme ai neroverdi, la promozione del team in Eccellenza. L’orario di rientro della squadra in città, dopo la sfida a Parma contro i Lyons Piacenza, è infatti ancora molto incerto, visto che il team, subito dopo il [i]match[/i], è stato invitato al ristorante emiliano dell’ex neroverde Totò Perugini, dove si tratterrà per gran parte della serata. Sicuramente, dunque, i neroverdi torneranno a L’Aquila a notte fonda.
La società neroverde ha dunque deciso di rimandare i festeggiamenti ad un’altra data, che verrà comunicata nei prossimi giorni. Nel corso della notte i neroverdi renderanno comunque noto, attraverso la pagina Facebook ufficiale, l’orario di rientro del team, nel caso qualche aquilano “insonne” voglia salutare i giocatori nonostante la tarda ora.
Di seguito la nota ufficiale della società neroverde:
“[i]Comunichiamo a tutti i nostri sostenitori che la squadra, al momento ospite di Totò Perugini, arriverà a L’Aquila in piena notte. Sarà nostra cura indicare al più presto il giorno e l’ora dei festeggiamenti per consentire a tutti di partecipare. Per chi volesse salutare comunque la squadra al suo arrivo al campo di Centi Colella, indicheremo più tardi su questa pagina l’orario previsto. Grazie a tutti per la vicinanza e l’affetto[/i]”.