
Due morti e un ferito grave. Questo il tragico bilancio di un incidente avvenuto sulla corsia sud dell’autostrada A14.
Per cause in corso di accertamento un’automobile ha perso improvvisamente il controllo, volando da un viadotto. L’incidente è avvenuto tra i caselli di Francavilla al Mare (Chieti) e Ortona (Chieti).
Sul posto sono confluiti uomini e mezzi del 118, vigili del fuoco, carabinieri e Polizia. Il traffico è stato interrotto.
Secondo quanto si apprende, le due persone morte nel tragico incidente del viadotto Riccio della A14 sarebbero una madre e la figlia di 10 anni. Il padre sarebbe rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale dopo essere stato estratto dall’auto. Un quarto passeggero dell’auto sarebbe rimasto illeso.