‘Compagnia aquilana’, buona la prima

11 giugno 2014 | 15:12
Share0
‘Compagnia aquilana’, buona la prima

di Alessia Lombardo

Successo per la prima uscita ufficiale del gruppo web ‘Compagnia aquilana’ che, come annunciato nelle pagine de [i]IlCapoluogo.it[/i], domenica scorsa ha partecipato alla ‘Maratona del Buonumore‘.

{{*ExtraImg_205256_ArtImgRight_300x185_}}Coloratissimi e rumorosi, in circa 40 – tra adulti, giovani e bambini – sono partiti in [i]pole position[/i] vicino ai [i]clown[/i], strappando applausi ai presenti nel cuore della città. Impossibile non notare i membri di ‘Compagni Aquila’ che, oltre alle maglie ufficiali, hanno passeggiato con palloncini, occhiali colorati e nutella snack.

Unito dal buonumore e dalla voglia di stare insieme anche fuori dal web, il gruppo, dopo la promedade da Piazza Duomo al Castello, ha consegnato uno scatolone di libri con dedica all’associazione ‘Brucaliffo’ per i bambini poco fortunati che si trovano in ospedale.

{{*ExtraImg_205257_ArtImgRight_300x192_}}La ‘Compagnia aquilana’ si è poi riunita sulla scalinata della Basilica di San Massimo per una foto in onore del patrono della città. È seguito un gustoso pic-nic al Parco del Sole per il gruppo, intenzionato in futuro a prendere parte a iniziative ludiche e, per quanto possibile, benefiche.

{{*ExtraImg_205258_ArtImgCenter_500x281_}}